Formazioni ufficiali Milan-Napoli: la scelta di Mazzarri sulla difesa a 3
Walter Mazzarri e Stefano Pioli hanno svelato le formazioni ufficiali di Milan-Napoli. Ecco i 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro.
Alle 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Napoli il big match di questa domenica di Serie A. Walter Mazzarri, insieme alla società, ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro i rossoneri per presentare la gara. In settimana l’allenatore azzurro ha recuperato Meret, Olivera e Zielinski, tutti e 3 convocati per la trasferta di Milano ma solo il centrocampista polacco scenderà in campo dal primo minuto al Meazza contro la banda di Stefano Pioli.
Nonostante la vittoria contro il Verona, Mazzarri torna con la difesa a tre ma, a differenza della gara contro la Lazio dove il tecnico ha schierato la squadra in campo con un 3-4-2-1, questa volta ha deciso di optare per un 3-5-1-1 con Kvaratskhelia alle spalle del Cholito Simeone. Di seguito ecco le formazioni ufficiali di Milan-Napoli.
Formazioni ufficiali Milan-Napoli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone.