“Venderebbe il Napoli per tenere il Bari?”: la risposta di Luigi De Laurentiis
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato della questione multiproprietà e della possibilità di cedere una tra Napoli e Bari.
Intervenuto nei giorni scorsi in conferenza stampa, Luigi De Laurentiis ha preso le distanze dalle affermazioni del padre, che aveva definito i biancorossi come “la seconda squadra” del Napoli. Nel corso della conferenza, però, il presidente del Bari ha parlato anche della questione multiproprietà, e dunque della possibilità, che diventerà un obbligo nel 2028, di vendere una delle due società:
“Se un giorno potessimo vendere il Napoli e tenerci un’altra squadra? Sono dinamiche che oggi non potrei sapere. Credo che sia lecito poter pensare che uno trovi un’occasione concreta per la vita. Se è riuscito ad avere nel gruppo 2 squadre finora e se ne dovesse andare via una, vuol dire che continueremo a lavorare su quella che resta lavorando in maniera semplice e concentrandosi solo su essa. E’ probabile, ma chi può dirlo? Sono dinamiche di un gruppo che ha tante aziende. Non potrei predirle mai. Magari sono aspettative”.