Gonzalez: “Sono il primo ad aver segnato in due stadi dedicati a Maradona”
L'attaccante argentino della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del match contro il Napoli.

© “NICO GONZALEZ” – FOTO MOSCA
L’attaccante argentino della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha parlato ai microfoni di DAZN alla fine del match contro il Napoli:
“E’ il gol più bello? Sono molto contento, non capita sempre di segnare in uno stadio così, sono molto contento per il gruppo e per Firenze, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Mi sacrifico sempre molto per la squadra, questo mi fa stare tranquillo, lo faccio anche in nazionale.
Mi piace anche molto correre. Mi sento bene, dobbiamo continuare così. Sono il primo giocatore a segnare nei due stadi dedicati a Diego Armando Maradona in quanto ho segnato anche quando giocavo all’Argentinos Juniors”.