Kim: “La festa è stata stupenda, affetto dei tifosi travolgente”

Dopo la vittoria dello scudetto, Kim Minjae ha rilasciato un'intervista parlando dell'obiettivo raggiunto in maglia azzurra.

Articolo di Redazione SDS11/05/2023

© “KIM” – FOTO MOSCA

Dopo la vittoria dello scudetto, Kim Minjae ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kfatv, parlando dell’obiettivo raggiunto in maglia azzurra. Di seguito, le sue parole:

“Sono molto felice per lo scudetto. Non sapevo come esprimere questa gioia e felicità. È stato come raggiungere un traguardo molto sudato. Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto.

Mi sento bene, il duro lavoro è stato ripagato. Ora festeggiamo tutti insieme. La partita della vittoria è stata davvero dura, non è stata facile, poi la festa è stata stupenda. Mi chiedo se riuscirò a rivivere una festa così in futuro.

Mio fratello scrisse sulla chat della famiglia che il Napoli avrebbe vinto dopo 33 anni il terzo scudetto e io indosso il numero 3, che quindi ora ha assunto un significato molto profondo. Non posso che ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto. L’affetto dei tifosi è travolgente, quando esco o vado a cena fuori vorrei pagare ma non mi fanno mai pagare o mettono una X sul prezzo di quello che prendo”