Benevento, Lapadula non parte per il ritiro: ecco il motivo
Il Benevento parte per il ritiro di Cascia. Out bomber Gianluca Lapadula: ecco il motivo dell'assenza.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”qbsvfjhhc5″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”z25keyo4us” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”0zxpaa1sqm” animation_delay=”0″]
©️ “LAPADULA” – FOTO MOSCA
Ancora una volta, la permanenza di Gianluca Lapadula al Benevento è in bilico. Dopo le vicissitudini della scorsa stagione, con l’italo-peruviano che è stato messo anche fuori rosa per un breve periodo, sul calciatore c’è l’interesse da parte del Cagliari, che starebbe cercando un centravanti al quale affidare le chiavi del reparto offensivo.
Intanto, Gianluca Lapadula non è partito con il resto della squadra per il ritiro di Cascia. In questo caso, però, le ultime voci di mercato centrano ben poco. Infatti, come riportato da Ottopagine, l’assenza è dovuta al Covid. Da poco rientrato in Italia dopo un viaggio in Perù, il giocatore è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato e dovrà ora negativizzarsi prima di raggiungere i compagni agli ordini di mister Fabio Caserta.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]