Dybala-Napoli? Si può fare solo in un caso

Paulo Dybala continua ad essere accostato al Napoli. Nonostante le smentite di Giuntoli, l'affare si farebbe solo in un caso.

dybala
Articolo di Redazione SDS11/07/2022

© “DYBALA” – FOTO MOSCA

In questi giorni il nome di Paulo Dybala è stato e continua ad essere accostato con insistenza al Napoli.

Il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra dopo aver lasciato la Juventus al termine del proprio contratto.

Su un ipotetico trasferimento della “Joya” in maglia azzurra si è espresso il direttore, Cristiano Giuntoli:

“Dybala al Napoli? E’ fuori portata per noi, Dybala sta trattando con altre squadre”.

A queste parole, vanno aggiunte le dichiarazioni del vicepresidente del Napoli, Edo De Laurentiis il quale si è espresso così sul talento argentino:

“Dybala al Napoli? Le vie del signore sono infinite”.

Parole che hanno scatenato le fantasie e i sogni dei tifosi partenopei su un possibile arrivo dell’ex numero 10 bianconero in maglia azzurra.

Il vicepresidente del Napoli, però, ha corretto questa mattina le proprie parole su Dybala:

“Non ho mai detto che Dybala verrà al Napoli, ma puntiamo ad avere una squadra competitiva”.

Questa mattina, l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha spiegato l’unica soluzione per rendere possibile la trattativa che porterebbe l’ex juventino ai piedi del Vesuvio:

“Al di là dei sogni il Napoli ha conti in ordine e ha già raggiunto l’obiettivo di scendere sotto gli 80 milioni di monte ingaggi. Dunque una eccezione che conferma la regola può permettersela. Oggi sta proponendo un ingaggio da 6 milioni netti a Koulibaly, ma se il difensore non accettasse ecco che quelle cifre potrebbero essere investite su Dybala, anche se la questione sui diritti di immagine aprirebbe una lunga trattativa non ancora abbozzata”.