Salernitana, Lovato si presenta: “Sono carico, qui per dare il massimo e sudare la maglia”

Matteo Lovato, nuovo difensore della Salernitana, si è presentato ai microfoni ufficiali del club granata. Ecco le sue dichiarazioni.

Articolo di Redazione SDS11/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”o6q5d8jy6p” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”86ma3q8hk7″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”gd7xladwcn” animation_delay=”0″]

© “LOVATO” – FOTO MOSCA

Matteo Lovato, nuovo difensore della Salernitana, si è presentato alla piazza granata ai microfoni ufficiali del club. Il difensore centrale, classe 2000, è approdato in Campania nell’ambito dell’operazione di mercato che ha visto la cessione del brasiliano Ederson all’Atalanta.

Ecco le dichiarazioni del nuovo difensore della Salernitana: “Sono venuto qui pronto e carico per affrontare la nuova stagione con nuovi obiettivi. Sono stato accolto molto bene dal gruppo, c’è grande calore e vedo i presupposti per una grande stagione. Da subito De Sanctis e Migliaccio mi hanno convinto, speriamo di fare bene.

La spinta del pubblico rappresenta uno o due uomini in più. Con Pirola possiamo aiutarci a vicende e imparare dai più grandi in rosa. Nella difesa a tre posso ricoprire tutti i ruoli anche se la mia posizione è quella centrale, ma sono a disposizione del mister. Sono qui per impegnarmi al massimo e sudare la maglia”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]