Frosinone, il Presidente: “Zerbin e Gaetano non sono al centro della nostra agenda”
Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha parlato delle voci di mercato che vedono il suo club su Zerbin e Gaetano per il mercato estivo.
©️ “FROSINONE-STIRPE” – FOTO MOSCA
Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo delle voci di mercato che vedono il suo club su Zerbin e Gaetano per il mercato estivo. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Noi come il Napoli in Serie B? Il Napoli è stato il Napoli e ha fatto un’impresa incredibile, noi dalla nostra abbiamo fatto ottime cose. Poi tra vincere lo scudetto e vincere la Serie B c’è una bella differenza (ride ndr). Incontrare ora il Napoli all’esordio è una bella notizia, sarà una gran cassa di risonanza per noi e per tutto l’ambiente. È ancora presto per trarre qualsiasi tipo di considerazione, ma sarà subito un test importante per capire cosa potrà fare il Frosinone al suo ritorno in Serie A.
Alessio (Zerbin, ndr) è un calciatore di cui conserverò sempre un ottimo ricordo, ma bisognerà capire quale saranno le strategie del Napoli e del suo entourage. Da quello che mi arriva dal mio responsabile dell’area tecnica, sia Zerbin che Gaetano non sono calciatori al centro della nostra agenda. Di certo, Alessio è sempre voluto bene a Frosinone. Chissà che non ci potranno essere le condizioni per un ritorno, ma al momento non ci sono ancora.
Tanti napoletani in trasferta a Frosinone? Mi aspetto di vedere un vero e proprio spettacolo, dentro e fuori dal campo. Auspico che sia una festa, ci saranno i riflettori di tutta Italia su Frosinone. Poi sul campo sarà un impegno molto severo, questo è poco ma sicuro”.