La Lazio vuole Zielinski, ma il polacco costa troppo

Piotr Zielinski può lasciare Napoli, il centrocampista polacco piace alla Lazio dell'ex Sarri per sostituire Milinkovic-Savic.

Zielinski
Articolo di Redazione SDS11/07/2023

©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Per Piotr Zielinski l’esperienza al Napoli potrebbe essere arrivata al capolinea. Il centrocampista polacco ha solo un anno di contratto e senza rinnovo sarà messo sul mercato. Sull’ex Udinese c’è da sempre la Lazio di Claudio Lotito, che vede in Zielinski l’erede perfetto di Milinkovic-Savic.

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati dei contatti tra gli agenti del polacco e Aurelio De Laurentiis per discutere il rinnovo. I dialoghi tra le due parsi, però, si sono conclusi senza alcun accordo e, di conseguenza, possiamo considerare Zielinski sul mercato.

Per il patron del Napoli, il centrocampista vale almeno 25 milioni di euro, cifra che per il momento viene considerata troppo alta da parte di Claudio Lotito. Non appena sarà ufficializzata la cessione di Milinkovic-Savic in Arabia è probabile immaginare che ci saranno nuovi contatti tra la Lazio e il Napoli per Zielinski, con i biancocelesti che proveranno ad ottenere uno sconto per assicurarsi le prestazioni del polacco.

Leggi anche: