Salernitana, non arriva l’accordo con l’Ascoli per Collocolo

La Salernitana rischia di perdere Michele Collocolo. Il club granata non riesce a trovare l'accordo con l'Ascoli per prelevare il centrocampista.

Articolo di Redazione SDS11/07/2023

La Salernitana ha messo nel mirino Michele Collocolo, centrocampista dell’Ascoli che fa gola a diversi club in Serie A e in Serie B. Morgan De Sanctis vuole regalare il classe ’99 a Paulo Sousa per rinforzare il reparto del centrocampo, ma la trattativa per portare Collocolo in granata sta avendo più di qualche complicanza.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’accordo tra il club di Iervolino e l’Ascoli non è ancora arrivato e il centrocampista bianconero potrebbe firmare per altre squadre. Su Collocolo, infatti, è tornato forte il Palermo che è pronto a presentare un’offerta all’Ascoli e rubare il giocatore alla Salernitana.

Leggi anche: