Comanda il Napoli: la società azzurra mette al tappeto i procuratori

Dopo tanto rumore, i procuratori fanno dietrofront. Decide il Napoli: Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia restano in azzurro.

Napoli, serie aFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS11/07/2024

Dopo tante settimane di tempesta riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo, con l’entourage Mario Giuffredi che avrebbe voluto portarlo altrove in virtù dei disguidi avvenuti col Napoli, è tornato finalmente il sole. La società azzurra aveva già ribadito più volte che si sarebbe opposta ad una possibile sua cessione, e cosi è stato.

Esattamente come il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, con il suo entourage Mamuka Jugeli che prima dell’inizio di Euro 2024 aveva allarmato i tifosi del Napoli con tali dichiarazioni: “Vogliamo lasciare il club campano, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League”, ma la società azzurra non impiegò molto tempo a replicare alle sue parole.

Il Napoli comanda: i procuratori fanno dietrofront

Nella giornata odierna, a distanza di nemmeno un mese, magicamente il pensiero di Mamuka Jugeli è completamente cambiato: “Se resteremo a Napoli? Abbiamo voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto, tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere, lo farà. Se la società dice di restare, un contratto è un contratto, e rinnoverà”.

Questo non può che essere un chiaro segnale della forte presa di posizione della società azzurra la quale sta mettendo al tappeto i procuratori, dimostrando chi realmente “comanda”.

Il mio diario, confidente e solitario

Per la rubrica"Napoli, reparto oggetti smarriti", Davide Morgera riapre un diario degli anni Settanta e...

Il Napoli vince a Verona - credits to Instagram romelulukaku

Canta Napoli dal Bentegodi all’Ariston: l’Italia ci sta male

Dal Bentegodi di Verona al Teatro Ariston di Sanremo, le ciociole di Napoli e il...

Napoli penalizzato a Bergamo dal Var - credits to Instagram officialsscnapoli

Bergamo anticipa Sanremo: vince “eravamo 4 amici al Var”

A Bergamo proprio non si resiste: il Festival di Sanremo viene ampiamente anticipato. Vince con...

Gli archivi smentiscono il 1° agosto, ma continuano a scriverlo: il Napoli nacque il 25 agosto 1926

La frattaglia di Vincenzo Imperatore ricostruisce, fonti alla mano, perché il 1926 non segnò la...