Lobotka: “Pensiamo a noi stessi, non ci interessa cosa dicono gli altri. Non vedo l’ora di giocare”
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rilasciato le proprie dichiarazioni per presentare la stagione.
© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per presentare la stagione ormai prossima ad iniziare:
“Ci sono stati molti cambi rispetto alla scorsa stagione. In tanti sono andati via, altri sono arrivati. Ho notato però che i nuovi innesti si sono adattati molto bene alle esigenze di Luciano Spalletti fornendo anche delle possibili alternative tecnico-tattiche al mister”.
Sui nuovi arrivati:
“Chi mi ha entusiasmato di più? Non solo un calciatore. Se devo fare nomi, dico che Kvaratskhelia, mi ha impressionato per la sua abilità nei dribbling. Kim e Ostigard invece mi hanno colpito molto per la loro fisicità. Ogni calciatore della rosa è importante”.
Su Spalletti:
“Sono contento della fiducia che il mister ripone in me, lo ringrazio per quello che fa per me, ma se riesco ad esprimermi a certi livelli è soprattutto grazie ai miei compagni che mi mettono nelle condizioni migliori per fare bene”.
Sulle voci che parlano di un Napoli meno competitivo:
“Penso sia un bene che in tanti non ripongano tanta fiducia in noi, avremo meno pressioni. Abbiamo perso dei grandi calciatori, ma crediamo fortemente in noi stessi e nelle nostre qualità. Ci interessa poco di ciò che dicono gli altri, siamo concentrati solo su noi stessi”.
Su Verona-Napoli:
“Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Voglio scendere in campo per i nostri tifosi, per dare loro delle gioie. I nostri supporters sono la cosa più importante: ci sostengono ovunque, in casa e fuori”.