Calciomercato Lecce: prima offerta per Kaba!
In attesa di definire la cessione di Hjulmand, Corvino si muove per potenziare il centrocampo del Lecce: offerta per Kaba.
Il calciomercato estivo continua a tenere banco e il Lecce. Mentre l’attenzione è concentrata sull’attesa firma di Morten Hjulmand (24) con lo Sporting, un altro nome che sta riscuotendo interesse è quello di Mohamed Kaba (21) del Valenciennes. Giovane centrocampista, classe 2001, primissimo obiettivo del direttore sportivo Pantaleo Corvino.
La qualità tecnica di Mohamed Kaba è nota tra gli osservatori dell’area tecnica del Lecce e la società giallorossa è determinata a non far sfuggire questa opportunità. Già nei giorni scorsi è stata presentata un’offerta importante al Valenciennes: 3 milioni di euro per assicurarsi il giovane talento, e per superare la concorrenza del Lorient.
La giovane età di Mohamed Kaba, appena 21 anni, lo rende un calciatore con un potenziale di crescita notevole. La sua versatilità e le abilità tecniche lo hanno reso un nome ambito nel mercato francese e il Lecce è determinato a strapparlo ai transalpini.
Il Valenciennes, conscio del valore di Mohamed Kaba, ha già attirato l’attenzione di diversi club interessati a garantirsi il suo cartellino ma Pantaleo Corvino ha agito con tempo, con la sua esperienza nel calcio e la sua abilità nel valutare il potenziale dei giovani talenti, ha deciso di portare Kaba in maglia giallorossa e sembra possa riuscirsi.