Okaka al Bari è più di una suggestione, sensazioni positive: le ultime

C'è molto più di una semplice suggestione nella voce che vorrebbe il ritorno di Stefano Okaka al Bari: le prossime ore possono essere decisive.

Articolo di Redazione SDS11/09/2023

Sono ore decisive per il futuro di Stefano Okaka. L’attaccante 34enne, con un ricchissimo curriculum in Italia e all’estero, è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Turchia, all’Istanbul Basaksehir. Ed è chiaro allora che rappresenti una ghiotta opportunità per le squadre che, a mercato concluso, avrebbero ancora bisogno di qualche rinforzo in attacco.

Come riporta Passione Bari, secondo fonti vicine all’entourage della punta centrale, sarebbe molto forte l’interesse del Bari. Si legge: “Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’opzione Bari verrebbe vissuta da Okaka come una scelta di cuore, anche considerando la sua esperienza con la maglia biancorossa nella seconda parte del campionato di Serie A 2010-2011.

Per questo, la sensazione è che possano essere superate le distanze di natura economica, visto l’ingaggio molto elevato che l’attaccante percepiva in Turchia, ben superiore al milione di euro. L’obiettivo dell’attaccante è sciogliere i nodi entro pochi giorni, per non allungare ulteriormente il suo periodo di inattività”.

Il Bari dunque rappresenta forse ben più di una suggestione in questo momento. La società biancorossa è ancora alla ricerca di un attaccante, chissà che questo non possa essere proprio Stefano Okaka.