Lecce, Krstovic tranquillizza i tifosi: “Sto bene, ci vediamo presto!”

Falso allarme per Nikola Krstovic: l'attaccante montenegrino sta bene e tranquillizza i propri tifosi con un messaggio forte e chiaro.

Articolo di Redazione SDS11/09/2023

Tanto spavento e nulla più per Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino aveva infatti preoccupato tutti i tifosi del Lecce dopo esser uscito malconcio dalla sfida della sua Nazionale contro la Bulgaria, sfida valida per le qualificazioni ad Euro2024.

Il calciatore giallorosso era stato costretto ad uscire dal campo addirittura in barella e il problema pareva essere abbastanza serio. Tuttavia, il Lecce è prontamente intervenuto per specificare che Krstovic aveva lasciato il campo per un malessere legato all’affaticamento. La conferma arriva dallo stesso attaccante, che quest’oggi ha inviato un messaggio forte e chiaro ai propri tifosi attraverso i propri social: “Sto bene ragazzi, ci vediamo presto in Italia!”.

Falso allarme dunque. Krstovic non attende altro che tornare in campo con la maglia giallorossa per riprendere da dove aveva lasciato. Nel suo mirino c’è il Monza.