Non solo il Genoa, Politano rischia di saltare anche l’esordio in Champions
Brutte notizie per Matteo Politano: il giocatore del Napoli rischia di saltare la partita contro il Genoa e l'esordio in Champions League.
©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA
Primi infortuni per Rudi Garcia. L’allenatore del Napoli già durante il corso del ritiro estivo ha dovuto fare a meno di diversi calciatori a causa di qualche acciacco fisico dovuto ad allenamenti con carichi troppo duri. Nel corso della partita dell’Italia contro la Macedonia, l’esterno partenopeo Matteo Politano ha lasciato il campo per un problema al polpaccio della gamba destra.
Secondo il Corriere dello Sport, Politano salterà la trasferta contro il Genoa e la sua presenza è a rischio anche per l’esordio in Champions League contro il Braga:
“Matteo Politano è lo scotto degli impegni delle nazionali che il Napoli potrebbe pagare in vista delle trasferte di Genova e Braga: per la precisione, l’attaccante ha rimediato un risentimento al tricipite surale destro, e dunque al polpaccio della gamba destra. Per il momento, insomma, salterà la seconda gara di qualificazioni europee che l’Italia giocherà martedì a Milano con l’Ucraina, e fino a quando lo staff medico del Napoli non lo visiterà e soprattutto non valuterà i risultati degli esami va considerato in dubbio innanzitutto per la sfida di campionato con il Genoa, in programma sabato a Marassi. Mercoledì 20 settembre, poi, è in agenda l’esordio nella fase a gruppi di Champions con lo Sporting Braga in Portogallo: e cresce l’attesa per l’esito dei test“.