UFFICIALE – Infortunio Dia, c’è lesione: i tempi di recupero del senegalese
Il Senegal ha esposto un comunicato sull'infortunio di Boulaye Dia. Ecco come sta l'attaccante della Salernitana e quante partite salterà.
©️ “DIA” – FOTO MOSCA
Nella mattinata odierna il Senegal ha svelato le condizioni di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che la scorsa settimana ha abbandonato l’allenamento con la Nazionale a causa di un problema fisico. La squadra africana ha esposto un comunicato dove al suo interno fa sapere ai tifosi del Senegal e granata che il giocatore di Paulo Sousa ha rimediato una lesione al muscolo femorale destro:
“I giocatori Boulaye Dia e Ismaila Sarr convocati per l’amichevole Senegal-Algeria del 12 settembre 2023 si sono infortunati durante gli allenamenti. Test clinici ed ecografia hanno rivelato una lesione al muscolo femorale destro per Boulaye Dia, e una lesione al tendine sinistro per Ismaila Sarr. Entrambi i giocatori rimarranno fuori per almeno due settimane e torneranno quindi ai rispettivi club“.
Dopo aver saltato la partita contro il Lecce, causa problemi con la società, Dia salterà anche la trasferta contro il Torino e, con molta probabilità, non ci sarà nemmeno per il match contro il Frosinone. Stando a quanto scritto all’interno del comunicato, Paulo Sousa dovrebbe riavere il proprio attaccante in occasione della gara contro l’Empoli il 26 settembre.