UFFICIALE – Sansone è del Lecce: contratto e numero di maglia

L'U.S. Lecce ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Sansone, nell'ultima stagione al Bologna.

Articolo di Redazione SDS11/09/2023

L’U.S. Lecce, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Sansone, nell’ultima stagione al Bologna FC. L’esterno offensivo classe ’91, che ha già sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano (LE) e lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, indosserà la maglia numero 11 ed ha sottoscritto un contratto della durata di due anni.

L’esperienza ed il curriculum di Nicola Sansone parla già da sé: il classe ’91 nella sua carriera ha girato l’Europa. Ha iniziato a percorrere i primi passi in Germania, tra le file del Bayern Monaco, prima di passare al Parma e successivamente al Sassuolo. Con la maglia neroverde ha messo a referto 84 presenze e 17 reti, consacrandosi così definitivamente. Addirittura nel 2016 vola in Spagna per approdare nella grande realtà del Villarreal, squadra con cui conosce nuovi palcoscenici come l’Europa League.

https://twitter.com/OfficialUSLecce/status/1701203196637532172?s=20