© “MELUSO” – FOTO MOSCA
Come riporta Calciomercato.it, il Napoli è nel pieno di una rivoluzione a soli tre mesi dall’ultima, e a poco più di quattro dalla vittoria del terzo scudetto. In questi giorni si parla parecchio di esonero riferendosi a Rudi Garcia, che non sta convincendo tifosi e società, ma neanche la squadra a dire il vero. Si parla di Antonio Conte, ma le sue richieste forse sono state eccessive per il Napoli e, al momento, la trattativa è chiusa.
Non solo Garcia, però, perché secondo quanto raccolto dal portale anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso potrebbe essere esonerato. Il dirigente potrebbe essere quindi coinvolto nella nuova rivoluzione e potrebbe aver avuto vita breve a Napoli, come una farfalla.
Qualora dovesse esserci davvero un avvicendamento in scrivania, sono 3 i nomi ad esser valutati. Si tratta di Gianluca Petrachi, Daniele Faggiano e Frederic Massara. Molto più complesso immaginare Fabio Paratici anche a causa degli ostacoli che pone la sua squalifica post vicenda plusvalenze.
Leave a Reply