Koulibaly: “I giocatori del Napoli sono con Garcia, ho parlato con…”
Kalidou Koulibaly, calciatore dell’Al-Hilal ed ex difensore azzurro, ha commentato la stagione del Napoli guidato da Garcia.
©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Kalidou Koulibaly, calciatore dell’Al-Hilal ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset in cui ha parlato del momento complicato che sta vivendo la squadra azzurra guidata da Rudi Garcia. Di seguito, le sue parole:
“Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l’hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente”.
Riguardo lo scudetto: “Tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli. Arabia Saudita? Era un’idea che avevo già da tanti anni, abbiamo aspettato il momento giusto per aiutare la mia gente. Con questo nuovo contratto ho avuto la possibilità di fare tante nuove cose, ho tante idee”.
Koulibaly ha poi concluso: “Grazie al nuovo contratto ho deciso di dare vita ad un ospedale pediatrico: i lavori cominceranno dal primo di novembre. Con la mia associazione porteremo l’elettricità in diversi villaggi e ci sono in progetto anche delle scuole. Il Paese mi ha sorpreso, anche la città. La vita è molto bella, la gente è rispettosa. Mi hanno subito messo a mio agio. Fa un po’ caldo, ma è una bellissima esperienza”.