Gli sceicchi pronti a follie per Insigne
In Europa tutti sono venuti a sapere delle divergenze tra società e calciatore. Oggi Insigne fa gola persino agli sceicchi.

© INSIGNE – FOTO MOSCA
L’argomento più caldo e dibattuto delle ultime settimane, il rinnovo di Lorenzo Insigne mentre sembra avvicinarsi, si allontana sempre di più e viceversa. Le divergenze tra il presidente e il procuratore sono evidenti. Lo stesso Pisacane ha tenuto a precisare che Insigne non ha rifiutato offerte irrinunciabili. Anzi, tutt’altro. Al leader azzurro, pare, sia stato offerto addirittura meno rispetto a quanto guadagna oggi. Che sia stata una mossa strategica da parte di De Laurentiis? Insigne è senza dubbio nel momento clou della sua carriera, ma è, allo stesso tempo, nel periodo in cui può firmare il suo ultimo contratto importante, sotto il punto di vista economico e non solo.
Delle divergenze tra società e calciatore non se ne sono accorti solo i tifosi. Il 24 azzurro di certo fa gola a parecchie squadre, non solo di Serie A. Stando agli ultimi rumors di mercato, riportati da Tuttosport, gli sceicchi sarebbero interessati al capitano azzurro. Di certo loro possono soddisfare le richieste dell’attaccante senza troppi giri di parole. Su tutti ci sono Newcastle e PSG. La squadra inglese ha bisogno di rinnovare la sua batteria offensiva e grazie alla nuova società fondi non mancano. Idem per i parigini che, molto probabilmente, perderanno Mbappe a fine stagione. Qui, la richiesta di 6 milioni a stagione, più diritti d’immagine tutti per lui, sarebbe di sicuro accettata. Nonostante faccia gola un accordo simile, considerando anche l’ultima opportunità di riceverne una simile, è incerto se Insigne voglia effettivamente lasciare la fascia da capitano del Napoli, la sua squadra.
Quali saranno le sorti di Insigne?