Massimo Moratti: “Il Napoli mi ha sorpreso, è l’anno giusto per lo Scudetto”
Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter, ha commentato il cammino in campionato del Napoli.
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”l0gd7puc4m”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”0cllfcg0uc”][cmsmasters_text shortcode_id=”cuksdklfnn” animation_delay=”0″]
Il Napoli arriva alla terza sosta del campionato di Serie A come meglio non poteva. Gli azzurri, infatti, nonostante il pareggio interno contro il Verona, sono primi in classifica, anche se la vetta è condivisa con il Milan di Stefano Pioli. L’obiettivo del club partenopeo è quello di confermarsi al vertice e lottare per lo Scudetto fino alle battute finali.
Dopo la sosta, la squadra di Luciano Spalletti affronterà l’Inter allo stadio San Siro. Massimo Moratti, ex Presidente dei nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per commentare l’ottimo stato di forma del Napoli: “Branca sarebbe stato capace di prendere bene Insigne, sarei andati tranquillo con lui. Il Napoli mi ha colpito molto e con Spalletti può essere veramente l’anno giusto per lo Scudetto.
Il Milan mi ha sorpreso di come sia diventata una vera squadra con il giusto lavoro, poi c’è l’Inter che nonostante cessioni importanti è rimasta competitiva. Io però vedo il Napoli un pelo più avanti“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]