Napoli Femminile, Goldoni e Di Marino: “Un’anima sola, il capitano è la squadra”
Il Napoli Femminile supera le polemiche degli ultimi giorni circa l'attribuzione della fascia di capitano.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”dz2lb67qk6″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”wwjqf19asq” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”6nk9wpacmg” animation_delay=”0″]
Dopo l’importante vittoria in trasferta contro la Lazio, il Napoli Femminile si prepara alla sfida interna contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 14:30. La squadra di Alessandro Pistolesi, alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza, ha ritrovato serenità ed ottimismo, dopo le polemiche degli ultimi giorni circa l’attribuzione della fascia di capitano.
“Si può essere capitani in tanti modi, si può essere capitani con e senza la fascia. La squadra, invece, è una ed è composta da tutte le calciatrici che indossano questa maglia che va rappresentata al massimo e onorata. In campo e nello spogliatoio stiamo dando tutte il massimo, noi due proviamo ad essere un esempio e lo facciamo insieme. Un gruppo unito, un’anima sola: il capitano è la squadra, non siamo noi.”
Con queste parole, Paola Di Marino ed Eleonora Goldoni spengono ogni polemica sulla attribuzione della fascia di capitano che spetta – come detto – alla squadra. Un’unica squadra, un’unica fascia.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]