Napoli, i sostituti di Koulibaly, Anguissa e Osimhen per la Coppa d’Africa
La Coppa d'Africa priverà il Napoli della spina dorsale della squadra azzurra. Ecco i possibili sostituti dei tre "titolarissimi".
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”rh28o798is” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3mgv4aw1a” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”uvkec6qgn” animation_delay=”0″]
© “KALIDOU KOULIBALY”– FOTO MOSCA
La Coppa d’Africa, che si terrà nel gennaio del 2022, priverà Luciano Spalletti, per almeno un mese, della spina dorsale della squadra: Koulibaly, Anguissa e Osimhen, oltre alla probabile partenza anche dell’algerino Ounas. Il Napoli, quindi, si appresta a perdere calciatori preziosi nel momento clou della stagione, con il rischio di vanificare l’ottimo inizio di campionato.
Una vera e propria tegola per il club e per i tifosi azzurri. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui possibili sostituti dei tre pupilli africani.
“I nomi per entrare in pista hanno già l’etichetta della nomination di circostanza: Kostas Manolas per Koulibaly, Diego Demme per Anguissa e Andrea Petagna per Osimhen. Avranno un carico di responsabilità non indifferente, ma i loro trascorsi soffiano a favore.
Il 30enne greco alla terza stagione in azzurro, nel frattempo ben sostituito da Rrahmani, sta recuperando la migliore condizione guardando anche a gennaio. Demme ha invece già superato la sua sosta forzata ai box. Il gol firmato da Petagna in questa stagione è stato pesantissimo perché ha dato i tre punti nella trasferta col Genoa e ha smontato l’ipotesi di una sua cessione”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]