Salernitana, giusto dare fiducia a Colantuono?

La Salernitana perde ancora. Nascono i primi dubbi. È stato giusto esonerare Castori? Si può ancora sperare in una svolta?

Colantuono, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS11/12/2021

© COLANTUONO – FOTO MOSCA

Dopo l’esonero di Fabrizio Castori, la Salernitana ha conquistato quattro punti in nove partite. Addirittura sono sette le sconfitte. Numeri tutt’altro che da svolta, promessa quando fu presentato il nuovo allenatore. Numeri, che legittimerebbero qualsiasi società a provvedere. A cambiare capitano alla nave. A Firenze è arrivata l’ennesima sconfitta, ottenuta con quattro gol incassati e zero segnati. Prima di chiudere il 2021 ci sarà il Genoa di Sheva, ancora in cerca della quadra, poi Inter e Udinese.

Quando sono arrivato non ho trovato oro, incenso e mirra” ha affermato il tecnico. Per evidenziare i problemi, societari e non solo, che si è ritrovato ad affrontare da quando è al timone della squadra.

Ancora non sono certe le sorti della squadra, sotto un punto di vista societario, ma è opinabile pensare che, continuando in questo modo, in campo non potranno arrivare altro che continue sconfitte. Salvo casi estremi.

Giusto che tra i tifosi si creino dei dubbi. Ha portato i suoi frutti esonerare Castori? Uno degli eroi della squadra promossa in A. Oppure, giusto dare ancora fiducia a Colantuono?