Napoli-Empoli, Andreazzoli: “Daremo il massimo”
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli in programma domani.

© “EMPOLI-ANDREAZZOLI” – FOTO MOSCA
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli in programma domani al Diego Maradona.
Il tecnico dei toscani ha presentato così una sfida che si preannuncia molto complicata per i suoi: “Il Napoli è una goduria per gli occhi, non è semplice creare difficoltà ad una squadra così e per questo dovremo assolutamente dare il massimo – ha spiegato l’allenatore – Dobbiamo cercare di fare la nostra parte, la nostra forza è il gruppo e i ragazzi hanno dimostrato una certa tranquillità che sicuramente è un punto di forza.”
Sulle scelte di formazione Andreazzoli non si scompone: “In questo momento ho dei bei problemi, mi spiace per chi rimane fuori e le scelte saranno fatte nelle prossime ore – prosegue – Abbiamo tante partite da affrontare prima di Natale, quindi sicuramente anche questo influirà in qualche modo. I giovani dell’Empoli? E’ tutto più facile con una struttura come la nostra, giocatori come Ricci e Parisi devono continuare così senza prendere i vizi che il mondo propone.” Infine una battuta su Spalletti, di cui Andreazzoli è stato a lungo collaboratore: “Quando si sta bene con una persona i ricordi rimangono indelebili, è una bella occasione per rivedersi”.
