Napoli, rinnovo Meret: l’agente esce allo scoperto

Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

Meret, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS11/12/2023

©️ “MERET” – FOTO MOSCA

L’attuale contratto di Alex Meret con il Napoli scadrà il prossimo trenta giugno. Se il portiere azzurro non rinnoverà potrà accordarsi con un altro club per la prossima stagione. Attualmente, non sono in atto discorsi per attivare un’opzione di un altro anno presente nel suo contratto.

L’indizio dell’agente

Federico Pastorello, agente dell’estremo difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito al termine dell’assemblea Assoagenti: Meret? Alex ha il contratto in scadenza, ma c’è un’opzione automatica, quindi non c’è fretta. Il ragazzo è sempre stato totalmente disponibile a restare a Napoli; valuteremo durante la stagione. Siamo aperti a diverse possibilità.”È probabile che Meret venga svincolato? Non credo, perché c’è un’opzione a favore del Napoli e penso verrà attivata al 100%. Quando arriveremo a quel punto, discuteremo la situazione con il club; c’è grande tranquillità nei nostri rapporti”.