Osimhen sulla vittoria del Pallone d’Oro africano: “Un sogno che diventa realtà”
Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito del Pallone d'Oro africano, Queste le parole dell'attaccante del Napoli.

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Nella giornata odierna Victor Osimhen è volato con un jet privato a Marrakech, la città del Marocco in cui si tenuta la cerimonia del Pallone d’Oro africano. L’attaccante del azzurro era uno dei tre finalisti (gli altri erano Salah del Liverpool e Hakimi del Paris Saint-Germain) per il titolo di miglior calciatore dell’anno del loro continente. Premio che è stato aggiudicato proprio al giocatore nigeriano.
Nel merito della questione, dopo aver ricevuto il Pallone d’Oro africano durante la cerimonia avvenuta a Marrakech, è intervenuto Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha mostrato tutta la sua emozione nel aver trionfato nei Caf Awards 2023.
Le dichiarazioni di Osimhen

“Buonasera a tutti, innanzitutto voglio ringraziare Dio per tutto, senza di lui non penso che tutto questo sarebbe stato possibile. È uno dei premi più prestigiosi e un sogno diventato realtà. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito per far sì che questo obiettivo diventasse realtà, grazie ai tifosi e anche a tutti i miei compagni di squadra. Ringrazio le leggende del calcio africano che sono stati i miei modelli, come Abdebayor e Kalou, che Dio vi benedica. Grazie a tutti”.