Ciro Ferrara: “Napoli-Juve partita sentita da entrambe le tifoserie”
Ciro Ferrara ha parlato della partita Napoli-Juve di domani durante la presentazione dell'album Calciatori Panini nella sede della Lega Serie A.

©️ “FERRARA” – FOTO MOSCA
Ciro Ferrara ha parlato della partita Napoli-Juve di domani durante la presentazione dell’album Calciatori Panini nella sede della Lega Serie A:
“Napoli-Juve è una partita molto sentita da entrambe le parti. Siamo in un momento del campionato molto importante, è sicuramente una gara importantissima per tutte e due le squadre. Ho diviso la mia carriera in queste due società, che mi hanno dato tantissimo”.
Chi è la Favorita? “Ci arrivano entrambe in un buon momento, è presumibile che si possa vedere una bella gara. Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, che ognuno cercherà di sfruttare. Siamo arrivati a un momento del campionato che può essere già importante e decisivo.
È più la Juve che ha necessità di vincere, per rimanere agganciata. Viene da otto vittorie consecutive, ma ha recuperato solo 3 punti al Napoli che ha un vantaggio che può gestire. Spalletti e i giocatori stanno facendo davvero un ottimo lavoro“.