Spalletti: “Raspadori può giocare ovunque, Lobotka sa cosa deve fare domani”
Luciano Spalletti ha rilasciato le proprie dichiarazioni alla vigilia di Napoli-Juventus nel corso della conferenza stampa.

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di campionato contro la Juventus di Massimiliano Allegri:
Raspadori a destra può essere un azzardo? “Con calciatori come Raspadori non ci sono mai azzardi. Lui sa cosa deve fare e lo fa bene, per questo quando si parla di lui non si parla mai di azzardo”.
Come sta Lobotka e cosa si aspetta da lui domani? “Lui domani avrà il suo spazio in cambio, tra gli attaccanti della Juve finchè non lo marcheranno. Deve essere bravo a fare quello che sa fare, cioè anticipare le giocate, la sua rapidità, il vedere quello che gli altri non vedono”.
Ci sono alternative se il sistema durante una partita non funziona? “Ci sono le sostituzioni, ci sono alcuni sistemi che bisogna variare. Serve una qualità sopra la media a cambiare le partite, noi abbiamo le carte in regola per fare la partita che vogliamo, ma se serve cambiare qualcosa l’unica scelta è quella di fare i cambi”.