È Giuntoli contro Meluso, Juventus e Napoli su Mangala: ma chi è?
Anguissa è partito per la Coppa d'Africa ormai da un pò, e il Napoli ancora fatica a trovare il sostituto. Spunta il nome di Orel Mangala.

Anguissa è partito per la Coppa d’Africa ormai da un pò, e il Napoli ancora fatica a trovare il sostituto. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni, da Soumaré del Siviglia, passando per Hojbjerg, per arrivare a giovani promesse come Hugo Larsson. Nelle ultime ore però, sia la Juve che il Napoli hanno chiesto informazioni al Nottingham Forest per Orel Mangala, centrocampista belga, ma non sono ancora state fatte offerte concrete.

Quantità e tecnica
L’ex giocatore di Amburgo e Stoccarda, che in carriera ha collezionato 12 presenze con la maglia della nazionale belga, in questa stagione ha disputato 18 partite stagionali con la maglia del Nottingham Forest, siglando il suo primo gol in Premier League contro l’Aston villa nella vittoria per 2-0. Il classe ’98 in questa stagione ha l’88% dei passaggi riusciti, soli 64 falliti su 504 totali. 5 ammonizioni stagionali, con il 50% dei contrasti vinti.
