Napoli, per Samardzic-Perez chiusura lontana: parola di Balzaretti

Il Napoli spinge per Samardzic e Nehuen Perez, l'Udinese fa muro. Il ds bianconero, Balzaretti, conferma la trattativa, chiusura però lontana.

Perez, Napoli, HermosoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS12/01/2024

©️ “PEREZ” – FOTO MOSCA

Nelle ultime ore tanti sono stati i cambiamenti inerenti alla trattativa Lazar Samardzic. Il classe 2002 dell’Udinese ha grandi estimatori, il Napoli ci continua a provare ma lontana è la chiusura. Piccola parentesi anche sull’interessamento degli azzurri su Nehuen Perez. Così il ds dei bianconeri, Balzaretti.

Su Samardzic

“È molto più semplice di quello che si dice. Ha grandissimi estimatori in Italia e all’estero, è vero che ci sono stati contatti con il Napoli, si sono parlati i due presidenti, ma non c’è vicinanza alla chiusura della trattativa. Come vive questa situazione? Bene, ormai si è abituato credo. Abbiamo un rapporto molto buono con l’entourage e con il ragazzo, è concentrato, ha fatto un allenamento davvero importante pure oggi. È estremamente serio, focalizzato sul nostro obiettivo, sa che il futuro dipende dal presente, dalle sue prestazioni, dalla quotidianità. Sa dove deve migliorare, sa qual è il suo potenziale e tutti lo riconoscono. Non c’è una chiusura imminente in programma”.

Samardzic-Napoli: ci siamo! Trovato l'accordo sui diritti d'immagine

Sull’interessamento della Juventus

La Juve non si è inserita in maniera ufficiale, ma sappiamo che è stimato. Però ripeto è stimato non solo in Italia, chiedono informazioni anche dalla Premier League. Qual è il prezzo giusto per acquistarlo? Non è elegante…”

Su Nehuen Perez

“Il Napoli ha chiesto informazioni, ma vogliamo tenerlo perché è molto centrale. Visto l’infortunio di Bijol anche, ha una leadership importante, uno dei nostri obiettivi è tenerlo”.

Nehuen Perez, parla l'agente: "L'interesse del Napoli è concreto, ma piace  anche ad altre squadre"