Al Thani, ancora tweet sul Napoli: cosa vuoi da noi?
Al Thani torna a twittare su Napoli. Lo sceicco, con foto ritraenti i tifosi in festa, elogia la squadra. Quale sarà la sua prossima mossa?
Torna a twittare sul Napoli lo sceicco Al Thani, uno dei più importanti membri dell’entourage dirigenziale del PSG. Solo pochi mesi fa era arrivato un tweet in cui, postando una foto del panorama di Napoli, scrisse “Napoli in vantaggio“, provocando sensazioni disomogenee tra i tifosi. Tifa Napoli? Vogliono comprare la squadra? Gli hanno hackerato il profilo? Ci prende in giro?
A quanto pare, a queste domande non c’è una vera e propria risposta. Il multimiliardario ha postato di nuovo su Napoli, stavolta pubblicando dei vecchi scatti della città in festa, scrivendo “La ciliegina sul calcio italiano“. Che sia un tifoso del Napoli? Almeno per quanto concerne il nostro calcio? Può essere.
Ad ogni modo, qualunque sia la ragione di queste manifestazioni d’affetto, magari più la seconda che la prima, leggermente no-sense, l’importante e che provengono da parte degli uomini, attualmente, più potenti del mondo del calcio. Magari un interessamento vero non c’è, ma nessuno può essere sicuro che non nasca. D’altronde i cosiddetti sceicchi in Italia non sono ancora arrivati. Adesso, nonostante tutto, Napoli si conferma una città che sa come far parlare di sè: Prima Bezos, poi i tweet degli sceicchi… ma qualcuno che davvero comprasse il Napoli c’è?
Adesso aspettiamo altri tweet di Al Thani, o direttamente un’offerta?