Osimhen, chi si rivede: 6 placche e 18 viti dopo

Osimhen rincontra Škriniar: i due s'incontreranno senza rancore, ma nessuno tirerà indietro la testa.

Articolo di Redazione SDS12/02/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Napoli contro Inter, Inzaghi contro Spalletti, ma anche Osimhen “contro” Škriniar. Proprio quest’ultima dicotomia evidenzia la Gazzetta dello Sport nelle pagine interne, raccontando che i due s’incontreranno senza rancore, consapevoli che si è trattato di un infortunio figlio della sfortuna, come già raccontato dopo la partita:

È rimasta la maschera di Victor a ricordare a tutti il momento in cui il nigeriano ha rischiato di perdere la faccia. E in cui il campionato ha cambiato padrone. Quella volta il Napoli era virtualmente scappato via a +10 col destro iniziale di Zielinski, ma dopo la rimonta nerazzurra, agevolata proprio dall’uscita di scena di Osimhen al 55esimo, era subito scivolato a -4: non era prevedibile in quel momento, ma il destino ci stava mettendo lo zampino.

l rendez-vous Skriniar-Osimhen – aggiunge la Gazzetta – cade proprio quando potrebbe arrivare un nuovo scossone al campionato. 83 giorni, 6 placche e 18 viti dopo, potrà risaltare assieme a Osimhen. Suggestivo, ma nulla è cambiato: nessuno dei due tirerà mai indietro la testa“.