No ai napoletani! il Sassuolo vieta maglie e sciarpe azzurre

Sassuolo-Napoli andrà in scena il 17 febbraio e i neroverdi hanno diramato un comunicato molto particolare.

Articolo di Redazione SDS12/02/2023

© “NAPOLI – SASSUOLO” – FOTO MOSCA

Il Napoli, dopo la partita contro la Cremonese, sarà impegnato in campionato col Sassuolo venerdì 17 febbraio 2023. In vista della gara con gli azzurri, la società emiliana ha pubblicato un comunicato all’interno del proprio sito ufficiale, lanciando un messaggio ai tifosi del Napoli, che non potranno entrare nello stadio con maglie, sciarpe e bandiere azzurre. Il divieto è specificamente previsto in quanto scritto:

Si ribadisce che in Tribuna Sud potranno acquistare i biglietti esclusivamente i possessori della Sassuolo Card e per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, sarà assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Si ricorda, che in occasione di Sassuolo-Napoli, come previsto da decreto del Ministero degli Interni, è disposta la chiusura del settore ospiti (Tribuna Nord) e il divieto della vendita dei titoli di accesso in tutti i settori per le persone residenti a Napoli e in provincia di Napoli“.