Tre nuove spalle d’attacco per Osimhen contro il Verona

Luciano Spalletti potrebbe optare per un robusto ricambio alle spalle del titolarissimo Osimhen nella partita con il Verona, vero crocevia della stagione del Napoli.

lozano
Articolo di Redazione SDS12/03/2022

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna di Repubblica riporta come Luciano Spalletti sia intenzionato ad operare un robusto ricambio alle spalle della garanzia Osimhen. Dopo le non memorabili prestazioni offerte con Milan e Barcellona il tecnico di Certaldo sarebbe intenzionato a lanciare le cosiddette seconde linee, nella speranza che siano più affamati e determinati di coloro che andranno a sostituire. A seguire quanto emerso dal focus sportivo sul quotidiano nazionale.

E se il punto di riferimento (Osimhen) resterà invariato, potrebbe cambiare tutto il resto. Spalletti deciderà oggi, ma la tentazione è forte: al Bentegodi calerà un poker d’attacco nuovo di zecca. Lozano ha avanzato la sua candidatura: il Chucky prenota la fascia sinistra, quella di solito occupata da Lorenzo Insigne. Spera in una chance dal primo minuto Adam Ounas. Spalletti apprezza la sua capacità di creare superiorità numerica, quindi il ballottaggio con Politano è aperto. Ounas vuole vincerlo e fare la differenza al Bentegodi, il vero crocevia del campionato del Napoli. L’altra possibile novità riguarda proprio il giocatore che agirà alle spalle di Osimhen. Elmas ha lanciato la sua sfida a Zielinski“.