© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
Khvica Kvaratskhelia sta mettendo a ferro e fuoco la Serie A e l’Europa. Nessuno sembra in grado di fermare quel calciatore arrivato da lontano, con una scia di passato che lo accompagna nella corsa. Lo hanno paragonato a Best, affiancato a calciatori del livello di Roberto Baggio, ma non c’è bisogno di scomodare questi grandi miti del calcio, perché il georgiano affascina perché sa essere meravigliosamente sé stesso. Emoziona in un modo molto particolare: non si aspetta altro che la partita soltanto per vederlo giocare, perché oggi nessuno è in grado di fare ciò che riesce a ingegnare.
Tutta l’emozione, che esplode e viene esternata dalla casa allo stadio, è perfettamente racchiusa nella radiocronaca di Francesco Repice, che ha accompagnato l’eccezionale gol contro l’Atalanta. Il georgiano si è destreggiato in una serie di finte ubriacanti, capace di mandare al bar lo stesso Repice, che, tra la seconda e la terza finta, emette una serie di confusi suoni prima di inchinarsi dinanzi a cotanta bellezza. Il giornalista calabrese non ha per niente trattenuto i suoi sentimenti, anzi, li ha esternati alla grande. Di seguito il video con annesso “relato“
🔴⚪️ L’emozionante radiocronaca di Francesco #Repice al gol di #Kvaratskhelia 🔊 #NapoliAtalanta pic.twitter.com/kqGWPUZR5w
— Sport del Sud (@SportdelSud) March 12, 2023
Leave a Reply