Trevisani: “Al Napoli si ripete la stessa storia da anni, mi chiedo il perché”

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Pressing Serie A, commentando anche il percorso del Napoli.

Articolo di Redazione SDS12/04/2022

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Pressing Serie A, trasmissione Mediaset di Italia Uno. Di seguito, le sue principali parole:

“Sono 30 anni che a Napoli si aspetta di poter rivincere qualcosa ma il risultato è sempre lo stesso. Cambiano gli allenatori, non i risultati. Le cose si ripetono anche drammaticamente. L’anno scorso c’è stata Napoli-Verona di cui oggi nessuno più si ricorda, ma fu clamoroso. Una squadra senza nulla da chiedere tolse la Champions ai più quotati rivali di serata. Mandandoci la Juve. Qualche anno fa lo scudetto perso in albergo dopo Inter-Juve. Sarri, Gattuso, ora Spalletti: cambiano gli allenatori, non i risultati. Quando c’è da stringere poi non si ha nulla in mano. Perché? Gli allenatori che ho citato sono diversi per stili di gioco, carattere, esperienza. Ma alla fine si arriva sempre ad un passo dall’obiettivo e lo si fallisce”.