Como-Bari, i convocati di Iachini: assente bomber Sibilli per squalifica
In vista della sfida col Como, il tecnico del Bari Giusppe Iachini ha diramato l'elenco dei convocati: assente per squalifica il bomber Giuseppe Sibilli

A poche ore dal fischio d’inizio di Modena-Catanzaro, prevista per le ore 20:30 in quel dell’Alberto Braglia, una della partite più attese della 33ª giornata di Serie B, è quella che metterà a confronto Como e Bari. Una sfida davvero molto delicata per il Bari di Giuseppe Icahini, attualmente a ridosso della zona play-out, fermo a quota 35 punti, e chiamato a riscattare il pesantissimo 2-1 rimediato al San Nicola contro la Cremonese.
Situazione ben diversa invece per il Como di Osian Roberts, reduce invece dal prezioso successo maturato in quel di Catanzaro, e sempre più lanciato verso la promozione dirette in Serie A. Il tutto al cospetto degli 11 gol messi a segno dall’ex punta del Milan Patrik Cutrone, divenuto ormai elemento imprescindibile all’interno dello scacchiere dei Lariani.
Proprio in data odierna, il tecnico del Bari Giuseppe Iachini – con un passato anche sulla panchine del Palermo – ha diramato l’elenco completo dei convocati, in vista della sfida del Sinigaglia. Grande assente tra le fila dei Galletti, è il bomber Giuseppe Sibilli, autore di ben 10 reti in campionato, e ammonito durante il match casalingo contro la Cremonese.
Bari, l’elenco dei convocati
Portieri: Pellegrini, Brenno, Pissardo;
Difensori: Matino, Guierbe, Zuzek, Vicari, Pucino, Ricci, Matuzzi, Dorval;
Centrocampisti: Bellomo, Maita, Benali, Lulic, Maiello, Edjouma, Acampora;
Attaccanti: Nasti, Achik, Diaw, Colangiuli, Pusca, Aramu, Morachioli.