Napoli, le ultime su Politano in vista del match contro il Frosinone
L'allenamento odierno del Napoli ha dato a Francesco Calzona importanti notizie riguardi gli infortuni di Matteo Politano e di Mathias Olivera.
Foto MoscaNella mattinata odierna il Napoli ha tenuto il proprio allenamento presso il centro sportivo di Castel Volturno Konami Training Center. Gli azzurri, guidati da Calzona, preparano il prossimo match di campionato che li vedrà impegnati domenica alle 12:30 al Maradona contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Per la gara contro i ciociari Matteo Politano ha smaltito completamente i fastidi muscolari che lo hanno colpito questa settimana e, di conseguenza, ci sarà nella sfida di Fuorigrotta. Per Olivera, invece, continua il lavoro personalizzato.
Napoli, le ultime dall’allenamento su Politano e Olivera
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Politano ha lavorato in gruppo. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.
