Marotta: “Giuntoli alla Juve? Non lo so ma…”
L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, si è espresso sul possibile trasferimento di Cristiano Giuntoli alla Juve.

Cristiano Giuntoli ha svolto un lavoro impeccabile nel corso della stagione. Il direttore sportivo del Napoli ha portato in maglia azzurra giocatori che si sono rivelati di assoluto livello come il difensore Kim e l’esterno di attacco Kvaratskhelia, e rinnovato i contratti di alcuni titolari della rosa di Luciano Spalletti.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembra che il rapporto tra Giuntoli ed il Napoli è arrivato al capolinea, con il ds partenopeo tentato dal progetto Juventus.
Su questo rumors si è espresso l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, durante l’evento organizzato da “Il Foglio”:
“Per quello che lo conosco, Giuntoli è un professionista molto attento, che ama anche fare degli investimenti rischiosi. Ha uno staff valido, ma anche il suo allenatore, che conosco molto bene, è molto bravo e credo che il Napoli abbia strameritato di vincere lo scudetto.
Se consiglierei a Giuntoli di andare alla Juventus? Non lo so, sono cose che esulano dalle mie riflessioni: posso dire che quando un dirigente è corteggiato significa che è bravo e ha fatto bene”.