Dimaro, il vicesindaco: “Vorrei avere qui Mertens”
Il vicesindaco di Dimaro, Alessandro Largaiolli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sul ritiro del Napoli.
© “DIMARO” – FOTO MOSCA
Il vicesindaco di Dimaro, Alessandro Largaiolli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sul ritiro e sui temi attuali in casa azzurra.
Le parole del vicesindaco
“L’atmosfera quando arrivano i napoletani è di gioia, belle giornate di sole. È sempre festa, ma quest’anno i numeri sono in crescendo rispetto all’anno scorso anche per le restrizioni che sono diminuite. Avere il contatto con i giocatori è molto importante, comunque ricordo l’uso della mascherina”.
Riguardo i prossimi eventi
“Domani sera Spalletti con due giocatori incontrerà e risponderà ai tifosi, mercoledì ci sarà Made in Sud, giovedì l’amichevole, venerdì spettacolo in piazza, sabato presentazione della squadra e domenica nuova amichevole”.
Sull’arrivo di De Laurentiis
“De Laurentiis lo aspettiamo anche noi, credo che arriverà giovedì sera perché è impegnato negli Stati Uniti”.
Su Dybala e Mertens
“Avrei piacere di vedere un Mertens e un Dybala qui, me lo auguro. Mertens, ad oggi, rimane il più grande bomber azzurro superando anche il grande Maradona. Se riuscissero a trovare l’accordo e a farlo venire qua a Dimaro sarebbe fantastico. Siamo sempre disposti a fare la nostra parte per proseguire con il Napoli, ma non dipende da noi”.