Italia Femminile, Girelli: “Stordite dai goal iniziali”
Al termine del match contro la Francia, Cristiana Girelli, attaccante della Juventus e della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni.
Debutto da incubo per l’Italia Femminile che, ai campionati Europei, escono sconfitte per 5-1. Una sfida complicatissima per le Azzurre, che si ritrovano subito le transalpine di Corinne Diacre – tra cui ci sono nomi del calibro di Renard, Katoto o anche Malard – tra le grandi favorite alla vittoria del torneo, con un’imbattibilità che dura da 16 partite consecutive. Al termine del match, Cristiana Girelli, attaccante della Juventus e della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni:
“Il risultato dice 5-1, ma non abbiamo sfruttato tante occasioni. Ci teniamo la reazione del secondo tempo, che ci servirà per le prossime partite. Partita di sacrificio che mi aspettavo, dovevo giocare per far salire la squadra e abbiamo anche provato a giocare. Siamo state stordite dai goal iniziali. Ora siamo arrabbiate per questo risultato drastico perché l’Italia non deve avere questi punteggi nel suo storico. Ma abbiamo ancora tutto nelle nostre mani e lo dimostreremo”.