Mario Rui, l’agente: ” Non conosce la paura, è di un altro pianeta”
C'è la possibilità che Mario Rui diventi la riserva di Mathías Olivera? La risposta di Giuffredi, suo agente.
© “MARIO RUI” – FOTO MOSCA
Il nuovo acquisto del Napoli, Mathias Olivera, potrebbe (perché no) occupare la posizione di Mario Rui, facendo accomodare per diverse partite il portoghese in panchina. Questo rischio c’è, e su questa vicenda si è espresso l’agente del calciatore ex Roma, Mario Giuffredi, intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete-Voce di popolo”.
Mario Rui sa che la titolarità non la si può chiedere ma bisogna conquistarla?
“Mario è di un altro pianeta, la paura è una roba che non conosce. Nessuno gli ha mai regalato niente. D’altronde, se Mario è rimasto a certi livelli per tutti questi anni, vuol dire che ha doti caratteriali e tecniche elevate, superiori“.
Continua l’agente: “Insieme a Giovanni Di Lorenzo e Kalidou Kouliblay, Rui è stato il migliore del Napoli, l’anno scorso. Mathias Olivera può soffiargli il posto? Mario Rui non deve crearsi nessun problema: i problemi, al massimo, devono crearseli gli altri“.