Spalletti su Politano: “Per me è come gli altri, se poi…”
Spalletti risponde ad un tifoso che gli ha chiesto di Politano. L'allenatore spiega che l'esterno è colui che ha registrato più minuti in campo.
©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Tra le tante domande, Spalletti risponde anche ad un tifoso che gli ha chiesto di Politano. L’allenatore spiega che l’esterno è colui che ha registrato più minuti in campo:
“Siamo ambiziosi e mi aspetto sempre dalla mia squadra che voglia fare sempre di più.
Nel calcio moderno servono sempre due portieri. Uno ce l’abbiamo e ne cerchiamo un altro. Victor Osimhen è devastante. Ed ha ancora tantissimi margini di miglioramento.
Quando mi ha chiamato il Napoli mi sono emozionato. Negli anni precedenti tutti ci siamo emozionati a vederlo giocare. Qui c’è stato, poi, il più grande di tutti.
Kvara e Olivera sono giovani e talentuosi. Hanno esperienza e pronti per potersi inserire bene in squadra.
Perché vincono sempre Juventus, Inter e Milan? Con le spartizioni televisive hanno più profitti da investire. Poi magari sono stati più bravi di noi.
Su Politano: “Per me è come gli altri calciatori. Non devo andare a chiarire a tutti quello che è il progetto. Se poi altri non sono contenti o soddisfatti non dipende da me. Io lo tengo volentieri se vuole rimanere. E’ quello che ha fatto più presenze di tutti in attacco: più di Insigne, Lozano, Zielinski, Osimhen”.