Bari, Mignani: “Voglia infinita di ripartire davanti al nostro pubblico”

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha commentato il calendario del prossimo campionato di Serie B ai canali ufficiali del club.

Articolo di Redazione SDS12/07/2023

©️ “BARI-MIGNANI” – FOTO MOSCA

L’allenatore del Bari, Michele Mignani, ha commentato il calendario del prossimo campionato di Serie B ai canali ufficiali del club biancorosso. Di seguito, le sue parole:

“Si riparte anche se, in questo momento, esprimere giudizi su valori delle squadre o altro è prematuro. La cosa più importante è ripartire in casa davanti ai nostri tifosi, con l’entusiasmo più alto che mai, puntando a fare un campionato al meglio delle nostre possibilità. Questo è un campionato dalle mille sorprese, dove la fortuna di incontrare un avversario non nel suo momento migliore può avere un peso. Ma come sempre dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati su noi stessi perché in fondo, prima o poi, bisognerà incontrarle tutte.  Il calendario asimmetrico? Io sono un tradizionalista, ma non credo cambi in fondo molto. Una voglia infinita di ripartire, è il nostro mestiere ed è un bel mestiere”.

Leggi anche: