Salernitana-Piroe, si inserisce anche un altro club di Serie A
La Salernitana continua a monitorare Joel Piroe: sull'attaccante dello Swansea, intanto, piomba anche un'altra squadra italiana.
La Salernitana continua a seguire con interesse le vicende legate al futuro di Joel Piroe, attaccante olandese di proprietà dello Swansea. Nell’ultima stagione di Championship è stato uno dei maggiori protagonisti grazie ad una stagione da 22 gol e 6 assist, ed ora ci sono diverse squadre a contenderselo sul mercato.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, su Piroe è piombata anche l’Atalanta nelle ultime ore. Il club bergamasco è in aria di rivoluzioni nel reparto offensivo, con Muriel e Zapata che sembrano attivati a fine ciclo e con Hojlund corteggiato dal Manchester United. La Dea, dunque, pensa anche all’attaccante dello Swansea come possibile rinforzo.
Intanto, la Salernitana attende una mano tesa da parte del club gallese, che continua a chiedere un trasferimento a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto. Piroe continua ad avere estimatori anche in Premier League.