Zielinski ha già detto sì all’Al-Ahli: pronta l’offerta monstre
Zielinski ha aperto all’ipotesi Al-Ahli anche perché la proposta economica del club saudita sembra molto interessante.

©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Con la vittoria dello scudetto, Piotr Zielinski potrebbe giungere alla conclusione perfetta del suo ciclo a Napoli. Arrivato dall’Udinese nel 2016, al servizio di Maurizio Sarri, il centrocampista potrebbe lasciare la città di Partenope dopo aver collezionato ben 329 presenze, siglando 47 reti e 44 assist. Secondo Repubblica il calciatore polacco ha già detto sì all’offerta da 12 milioni a stagione dell’Ah-Ahli e che ora i sauditi stanno trattando con il presidente De Laurentiis per 18 milioni di euro. Gli arabi hanno messo nel mirino anche Berardi e Immobile, a cui hanno offerto 35 milioni per due anni.
A tale proposito, il quotidiano scrive:
“I prossimi saranno Zielinski e Lozano del Napoli: il centrocampista polacco ha un’offerta dell’Al-Ahli da 12 milioni a stagione, l’ha già accettata e ora i sauditi trattano con De Laurentiis per 18 milioni di euro. Pure Berardi è tentatissimo, più che dalla prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, dall’assegno mensile . Discorso simile per Ciro Immobile, a cui hanno fatto arrivare una proposta da 35 milioni per due anni: un tramonto dorato a cui è difficile dire no, mentre la schiera di colleghi che fanno i bagagli per Riad si allarga”.
Anche il Corriere del Mezzogiorno scrive di un’apertura di Zielinski ai sauditi.
“I dirigenti dell’Al-Ahli hanno comunicato al centrocampista il proprio interesse. Zielinski ha aperto all’ipotesi anche perché la proposta economica sembra molto interessante: un triennale da 12 milioni a stagione. non c’è ancora l’offerta ufficiale al Napoli, che chiede almeno 25 milioni per il centrocampista classe ’94. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni”.