Salernitana, scambio Bonazzoli-Tameze in salita per due motivi: ecco perché

Salernitana ed Hellas Verona discutono di un possibile scambio tra Bonazzoli e Tameze, ma per ora la trattativa non decolla.

Articolo di Redazione SDS12/07/2023

©️ “BONAZZOLI” – FOTO MOSCA

La Salernitana ha cominciato la stagione con diversi nodi da sciogliere. Da lunedì, la squadra è in ritiro a Rivisondoli, ma buona parte dei calciatori a disposizione di Paulo Sousa è già con la valigia in mano.

Tra i casi più spinosi c’è quello che riguarda Federico Bonazzoli, attaccante che non rientra nei piani del tecnico e che è in cerca di una sistemazione. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Verona, a cui la Salernitana ha chiesto in cambio Adrien Tameze.

La pista, però, sembra al momento poco percorribile per due ragioni. In primo luogo, per via dell’elevato ingaggio di Bonazzoli, che guadagna attualmente circa 1 milione di euro a stagione. In secondo luogo, perché l’interesse della Salernitana ha lasciato Tameze abbastanza indifferente. Come fa sapere TuttomercatoWeb, il centrocampista del Verona al momento preferirebbe altre destinazioni. Su di lui, ci sono anche Torino, Cagliari, Genoa e Milan, e dunque attende evoluzioni.