SKY SPORT – Salernitana-Ranocchia, accordo trovato con la Juve: i dettagli
La Salernitana è pronta ad abbracciare un giocatore di proprietà della Juventus, ma non è Miretti. Parliamo di Filippo Ranocchia.

© “JUVENTUS” – FOTO MOSCA
Tanti, e caldi, nomi riempiono le bocche dei tifosi e addetti ai lavori, ma molto spesso a concludersi realmente sono le trattative sulle quali non viene fatta luce. La Salernitana, infatti, sta per confermare il primo acquisto della nuova stagione, e non è nessuno dei calciatori su cui si scrive da parecchio.
Parliamo di Filippo Ranocchia, centrocampista di proprietà della Juventus che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Monza. Come riporta Sky Sport, la Bersagliera avrebbe già trovato l’accordo con il club bianconero e per renderlo a tutti gli effetti un giocatore granata.